BRUTAL CASUAL MAGAZINE (LADY MARU E JACOPO BENASSI)

23 > 28 febbraio 2021

 
Cosa vuol dire per voi abitare uno spazio in un periodo di residenza?

 

È importantissimo avere uno spazio adibito a spettacolo dove confrontarsi per un periodo di tempo prestabilito, si può sperimentare e anche concentrarsi sul come arrivare presto al risultato. Per chi vive in città diverse è fondamentale avere un luogo dove poter stabilire una specie di "redazione": nel nostro caso avere, quindi, il luogo e il tempo per creare il nostro primo magazine.

 

Come definite lo spazio del vostro lavoro e della vostra ricerca? Cosa indagherete in questa occasione?

 

Avremo davvero tanto lavoro e tantissimi aspetti su cui soffermarci e da sviluppare. Lavoreremo tanto sul suono live legato ai nostri movimenti, al "cabaret”, alle voci e agli strumenti, a cosa avremo o saremo sul palco...e poi alla fotografia e all' editoria.

Fortunatamente verrà un amico a darci una mano, facendoci alcune riprese anche con la normale videocamera, per rivederci e capire le soluzioni più efficaci.

 

Tre parole per definire cura

 

 sponaneità - azione - autodocumentazione 

 
 
 


 

Brutal Casual Magazine (Lady Maru e Jacopo Benassi) è una band di post punk elettronico che suona e produce immagini in tempo reale. Ogni live è un magazine brutale con una cassetta. una vera redazione di "azione diretta", rappresentata con una sfilata punk noise, che rivendica la cultura underground.

Le apparizioni di re – creatures nella Pelanda e negli spazi esterni del Mattatoio delineano, durante l’estate, un percorso in cui le creature animali, in diverse forme, sono protagoniste.

vai al programma

fino al 12 settembre al Padiglione 9b
Prinz Gholam. While Being Other
martedì, mercoledì, giovedì, domenica dalle 11 alle 20
venerdì e sabato dalle ore 11 alle 22
Ingresso libero
 
fino al 22 agosto al Padiglione 9a
World Press Photo Exhibition
martedì, mercoledì, giovedì, domenica dalle 11 alle 20
venerdì e sabato dalle ore 11 alle 22
Biglietto con prenotazione obbligatoria

Info