LABORATORI


 
Al via l’open call per partecipare al secondo ciclo di workshop, da giugno a luglio, dedicati alla performance negli spazi de La Pelanda del Mattatoio nel quartiere Testaccio di Roma. La domanda per partecipare al bando va presentata entro il 13 maggio.
Dopo il successo della prima fase del progetto a cui hanno aderito oltre 100 persone, prosegue la collaborazione con artisti, compagnie e festival che promuovono attività di ricerca e sperimentazione, per la promozione di cinque workshop gratuiti di durata variabile da tre giorni a una settimana.
Per questo secondo ciclo i docenti saranno: Invernomuto, Cristina Rizzo, Gianni Trovalusci, Silvia Rampelli e Nacera Belaza.
 
Vista la specificità dei corsi proposti, i laboratori sono rivolti a tutti coloro che, senza limiti di età, abbiano già svolto un percorso artistico o professionale affine alle tematiche indicate nella presente Open Call e che siano capaci di contribuire dinamicamente all'esperienza di gruppo.

Tutti gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 13 maggio 2019 la loro candidatura in un unico pdf non superiore ai 5 Mb all'indirizzo di posta elettronica

inviando la seguente documentazione:
 
1. Domanda di partecipazione, scaricabile qui sotto (Allegato A) debitamente compilata e sottoscritta in originale dal Candidato;
2. Lettera di motivazione (massimo 500 parole);
3. Curriculum vitae e/o portfolio;
4. Copia di un documento di identità in corso di validità.
 
L'oggetto dell’e-mail dovrà contenere la dicitura "candidatura - laboratori Pelanda nome e cognome candidato".
Ogni candidatura potrà contenere la richiesta d’iscrizione ad uno o più laboratori, fino ad un massimo di tre laboratori, aperti fino ad un massimo di trenta partecipanti ciascuno (salvo diverse indicazioni date dai docenti).

 


 
 Open Call - Laboratori giugno / luglio 2019
 
 All. A - Domanda di partecipazione Open Call
 
 


a cura di Fondazione Romaeuropa
8 > 11 maggio 2019
3 > 7 giugno 2019
 
 
 
 
 
 

11 > 16 giugno 2019

In collaborazione con Associazione Nuova Consonanza
2 > 7 luglio 2019

"Una certa età. Tre incontri sul movimento, l’azione, la danza"
In collaborazione con Short Theatre
22 > 24 luglio 2019

In collaborazione con Short Theatre
25 > 28 luglio 2019