TAI CHI ALLA PELANDA

Lunedì 22 luglio ore 18.30 - 19.30
Mercoledì 24 luglio ore 18.30 - 19.30
Lunedì 29 luglio ore 18.30 - 19.30
Mercoledì 31 luglio ore 18.30 - 19.30
ingresso libero

 
Da una collaborazione di Da.Re. dance research, Short Theatre e Azienda Speciale Palaexpo.
Dal 22 al 31 luglio, il lunedì e il mercoledì dalle 18:30 alle 19:30, alla Pelanda sarà possibile partecipare a un ciclo di quattro appuntamenti dedicati alla pratica del Tai Chi, aperti a tutte e tutti e gratuiti, condotti da Adriana Borriello, direttrice artistica di Da.Re.
 

Da.Re - Dance Research è un programma triennale di perfezionamento formativo e ricerca di respiro nazionale e internazionale, indirizzato a danzatori e performer dai 18 anni in su, con la direzione artistica di Adriana Borriello.

Dallo scorso anno Short Theatre, partner del progetto, ha deciso di condividere con Da.Re. spazi e appuntamenti, moltiplicando le forme di questa collaborazione nata durante la scorsa edizione del festival. Grazie all’intesa con Azienda Speciale Palaexpo, quest’anno Short Theatre e Da.Re. si incontrano già a partire dall'estate, co-abitando il Mattatoio da Luglio ben prima dell’inizio del festival in Settembre. Le attività didattiche di Da.Re si terranno negli spazi della Pelanda, e le studentesse e gli studenti avranno inoltre la possibilità di alternare le lezioni con dei momenti di condivisione delle proprie pratiche coreutiche offerte gratuitamente anche ad un pubblico esterno a Da.Re.
 
 
dare.danceresearch@gmail.com