Venerdì
29 Marzo
11:00 - 19:00
OGGI
Il Male Sacro
teatro
Leggi
Settimana
Il Male Sacro
teatro
Leggi
Mese
Intorno a Brecht
teatro
Leggi
Il Male Sacro
teatro
Leggi
Oggi:
Il Male Sacro
HOME
,
PROGRAMMA
,
Visita
La tua visita
Dove siamo
Spazi
I Padiglioni
La Pelanda
I Rimessini
Team
Azienda
,
Progetti
,
Extra
IT
/
EN
IT
/
EN
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.ItalianoMobile.Testo
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.IngleseMobile.Testo
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.Italiano.Testo
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.Inglese.Testo
Calendario
Archivio
Stampa
Prenotazioni
Iscriviti alla Newsletter
PROGRAMMA,
Calendario
Archivio
Visita,
Progetti,
Extra,
IT
/
EN
IT
/
EN
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.ItalianoMobile.Testo
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.IngleseMobile.Testo
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.Italiano.Testo
#MasterSelettoreLingua.Pulsante.Inglese.Testo
OGGI
Il Male Sacro
teatro
Leggi
Settimana
Il Male Sacro
teatro
Leggi
Mese
Intorno a Brecht
teatro
Leggi
Il Male Sacro
teatro
Leggi
Iscriviti alla newsletter
INCONTRO APERTO CON MARA CERRI E FAUSTA ORECCHIO
11 maggio 2019
La Pelanda
incontro
La Pelanda
incontro
a conclusione del percorso laboratoriale
BAUM! I LIBRI DI OZ: DALLA LETTERATURA AL TEATRO!
a cura di Fanny & Alexander e di Fondazione Romaeuropa
illustrazione di Mara Cerri
Al termine dei quattro giorni di lavoro drammaturgico del laboratorio "BAUM! I libri di Oz dalla letteratura al teatro" i partecipanti si riuniranno in una seduta aperta anche a un pubblico di uditori esterni che prevede due ospiti speciali: Mara Cerri, disegnatrice e illustratrice dei Libri di Oz editi da Einaudi per la traduzione e cura di Chiara Lagani e Fausta Orecchio fondatrice e direttrice delle edizioni Orecchio acerbo. Il tema dell'incontro sarà il rapporto tra narrazione e illustrazione visto attraverso le poetiche e i modi espressivi di artisti diversi. Sarà un'occasione per confrontarsi con due figure d'eccezione su uno dei temi centrali del laboratorio di scrittura di cui si è appena fatta esperienza, portando a un confronto esterno le ipotesi nate dal lavoro e dalla riflessione sulla traduzione, i processi drammaturgici e le varie forme di scrittura scenica.