NADA DUO

27 luglio 2021

Ingresso gratuito su prenotazione. La prenotazione è valida fino a 10 minuti prima dell'inizio dello spettacolo, dopodiché sarà possibile accedere fino a esaurimento posti.
 

NADA - credits Claudia Pajewski
 
 
P
alco centrale

 

Nada riprende il concerto del Nada Trio, un progetto nato nel 1994 con la collaborazione di Fausto Mesolella e Ferruccio Spinetti, chitarra e contrabbasso degli Avion Travel.

In questo particolare concerto, Nada ripropone buona parte di quei lavori musicali in cui è accompagnata da Andrea Mucciarelli, talentuoso chitarrista della scuola jazz/blues senese.
Lo spettacolo comprende brani come Il porto di Livorno (di Piero Ciampi), la popolare Ma che freddo fa, grandi successi come Amore disperato, Ti stringerò e classici della tradizione popolare come Maremma, fino alle canzoni di oggi in cui, oltre ad essere interprete, Nada è anche autrice di musica e parole : Guardami negli occhi, Luna in Piena e Senza un perché, colonna sonora di The Young Pope. Nel concerto anche brani dall’ultimo premiatissimo album È un momento difficile, tesoro nella cinquina quale miglior album e miglior canzone del Premio Tenco 2019, e Premio Lunezia come migliori testi 2019.

24 giugno > 22 agosto 2021
apparizioni artistiche & altro
EVENTI DELLA RASSEGNA

dal 7 ottobre nei Padiglioni 9A e 9B
Dora García Conosco un labirinto che è una linea retta
dal martedì alla domenica dalle 11 alle 20
Ingresso libero

Info

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e partecipare alle attività del Mattatoio.

ISCRIVITI