PLAYGIRLS FROM CARACAS | ELECTRO CLASH ROCK SHOCK GNOCK & BAD TASTE

21 luglio 2021
Palco centrale
Ingresso libero fino a esaurimento  posti
 

Il progetto Playgirls from Caracas nasce a Lecce nel 2007. Con attitudine quasi “didattica” le Playgirls ricercano nel panorama musicale brani prevalentemente al femminile, una sorta di archeologia queer che scava senza alcun limite in generi e periodi differenti e porta nelle loro selezioni trash, pop, cantautorato, elettroclash, punk, rrriot, synth pop e tanto altro ancora. Un frizzante fritto misto, supportato da video provocatori, che tra maracas, güiro e percussioni varie trasforma timide situazioni in serate danzanti.
 

Ideatrici di serate quali Best Female Selection (Lecce 2007), Happy Scascio Hour (Lecce 2008-2011), Bonobo Party insieme a Wild Hive (Roma 2013), portano le loro selezioni musicali in giro per l’Italia.

Hanno più volte condiviso la consolle con Silvia Calderoni, durante l’Octopussy Party (Angelo Mai, Roma) e l’After Party per Gucci Cruise 2020 (Roma 2019), partecipando, in quest’ultima occasione, allo shooting fotografico per la campagna “Gucci Manifesto”. Nel maggio 2019 viene pubblicata “Every Body Is Sexy”, la loro playlist per il canale Spotify di Gucci.

24 giugno > 22 agosto 2021
apparizioni artistiche & altro
EVENTI DELLA RASSEGNA

dal 7 ottobre nei Padiglioni 9A e 9B
Dora García Conosco un labirinto che è una linea retta
dal martedì alla domenica dalle 11 alle 20
Ingresso libero

Info

Iscriviti alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti e partecipare alle attività del Mattatoio.

ISCRIVITI