TRAIETTORIE

16 giugno > 23 luglio 2021

 
Traiettorie
è il percorso di laboratori gratuiti dedicati a persone adulte. Sono statǝ coinvoltǝ artistǝ della scena nazionale e internazionale la cui ricerca spazia dal suono al movimento confermando la vocazione interdisciplinare che caratterizza il Mattatoio. Traiettorie che si intersecano con gli altri percorsi di alta formazione e ricerca artistica che si svolgono negli spazi de La Pelanda, nell’ottica di creazione di territori esperienziali nuovi per dar vita a forme espressive inedite.
 


 

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

Per partecipare ai laboratori inviare una pagina in formato pdf contenente breve cv e dieci righe motivazionali all’indirizzo laboratori.pelanda@palaexpo.it specificando il laboratorio al quale si desidera partecipare e lasciando un recapito telefonico.

Scadenza iscrizioni Painé Cuadrelli: 15 giugno

Scadenza iscrizioni Elena Giannotti: 19 giugno

Scadenza iscrizioni Marco Torrice: 10 luglio

 

Vista la capienza ridotta verranno considerate le prime 40 candidature, da cui si selezioneranno i/le/* partecipanti ai singoli laboratori, per un massimo di 20 partecipanti per ciascun laboratorio.

Le candidature per la frequenza a più di un laboratorio verranno considerate solo in caso di disponibilità. La precedenza sarà accordata a coloro che non hanno già partecipato o avuto conferma di ammissione agli altri laboratori in programma.

Il gruppo di partecipanti sarà definito dall’artista docente in collaborazione con lo staff del Mattatoio, selezione che sarà da considerare come definitiva salvo rinunce.



Ricreazione è un percorso di laboratori gratuiti che il Mattatoio di Roma organizza negli spazi de La Pelanda nei mesi di Giugno e Luglio 2021.

leggi di più
Luigi Presicce | Le Storie della Vera Croce 
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili nelle fasce di ingresso.
Permane il contingentamento per garantire la visita in sicurezza della mostra.

World Press Photo Exhibition

Biglietto con prenotazione obbligatoria.

Data la necessità di contingentamento adottato per le misure di contrasto al Covid-19,  la possibilità di capienza del padiglione che ospita la mostra è di 50  persone ogni ora.



Dal martedì alla domenica dalle ore 11 alle 20.
Info
16 > 18 giugno 2021

Produttore musicale, sound designer e dj

22 > 25 giugno 2021

Coreografa e danzatrice

20 > 23 luglio 2021

Danzatore, insegnante di danza e coreografo