SILVIA RAMPELLI

“Terza età. Tre incontri sul movimento, l’azione, la danza”
 
LABORATORIO

In collaborazione con Short Theatre

da lunedì 22 a mercoledì 24 luglio 2019

orari 10.00 > 12.00


 

Il laboratorio propone attività di percezione, movimento, azione, danza. Si rivolge a persone di età superiore a 60 anni. Non richiede alcuna abilità specifica, se non la disponibilità a partecipare. “Per tre mattine indossiamo abiti e scarpe comodi, ci incontriamo, guardiamo, ascoltiamo, respiriamo, ci muoviamo, compiamo azioni, danziamo, insieme”.
 
Silvia Rampelli è laureata in Filosofia ed è docente del Master in Artiterapie presso l’Università "La Sapienza" di Roma; focalizza la riflessione sulla natura dell’atto. Attiva nella scena performativa e in ambito teorico e formativo, è stata prodotta da La Biennale di Venezia e invitata nei maggiori festival. Attualmente conduce laboratori per Fabulamundi. Playwriting Europe, Scuola Cònia. Corso di Tecnica della Rappresentazione, Istituto di Ricerca di Arte Applicata Societas, Da.Re. Dance Research e sviluppa progetti per utenti fragili. Premio UBU 2018 per il migliore spettacolo di danza.

CHIARA DYNYS | ENLIGHTENING BOOKS, dal 6 giugno al 4 settembre, dal martedì alla domenica dalle 14.00 alle 20.00. Intero € 6,00. Ridotto € 5,00.

Lunedì chiuso.

LEGGI DI PIÙ

Il Mattatoio si trova a Roma, in Piazza Orazio Giustiniani 4. Scopri come raggiungerci.

MAPPA